venerdì 27 maggio 2011

Prima accensione parte 1: preparazione

Seguendo le istruzioni trovate in tedesco qui, ho acceso la lampada la prima volta.
Vari siti dicono che ci vuole un po' di pratica per riuscire ad accendere la lampada. Trovo che il mio primo tentativo sia discreto, anche se ci messo ca. 10 min. per accenderla.

Per preparare la lampada bisogna riempire il serbatoio per metà con PETROLIO. Intingere la parte per il preriscaldamento nell'alcool denaturato (da ardere). All'inizio non deve ancora esserci pressione nel serbatoio. Per essere sicuro puoi svitare un poco il tappo del serbatoio per far uscire l'eventuale pressione.

Qui il video della preparazione:

Nessun commento:

Posta un commento